Quantcast
Channel: BabyGreen
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

L’angolo della casa che amo di più

$
0
0

Anche questo mese partecipo alla staffetta dei blog. L’argomento di questo mese è “l’angolo della mia casa che amo di più”.

Io ho deciso di parlarvi di un angolo di casa che in Italia generalmente non abbiamo, ma che negli Stati Uniti e in Canada, soprattutto in provincia, è una stanza fondamentale: la mud room, ovvero la “stanza del fango”!

La mudroom è la stanza intermedia tra interno ed esterno. Specialmente nelle regioni con inverni umidi e fangosi, la mud room è fondamentale perché aiuta a tenere la casa pulita e in ordine…è il confine tra dentro e fuori, utilissimo soprattutto se la casa è abitata anche da bambini che hanno la fortuna, in queste zone, di vivere la natura intensamente!

La mia mud room ideale è ben progettata, con ganci e sportelli per giacconi, borse, zaini, rastrelliere per calzature, panchine per sedersi a mettere e togliere le scarpe! Insomma un mix di tutte queste meravigliose mud room che ho scovato su Pinterest!

Source: bhg.com via Bonnie on Pinterest

Source: bhg.com via Sisse on Pinterest

Source: bhg.com via Tara on Pinterest

Source: bhg.com via Karen on Pinterest

Source: chacha.com via Leona on Pinterest

Source: google.com via Beth on Pinterest

Cosa ne dite? Voi avete la mud room?

 

——————

STAFFETTA[5]Questo post partecipa alla staffetta “di blog in blog”: un appuntamento mensile, fissato per il giorno 15 di ogni mese, alle 9.00, in cui tutti i blog partecipanti pubblicano un post su uno specifico argomento.

I blog partecipanti questo mese sono elencati qui sotto (potete seguire anche la pagina Facebook della staffetta):

 

The post L’angolo della casa che amo di più appeared first on BabyGreen.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5

Latest Images

Trending Articles